Circo Internazionale Donna Orfei

La categoria

21/07/2023

Il Circo Internazionale Donna Orfei, dopo i grandi successi che sta ottenendo ormai da oltre un anno in Calabria, debutterà domani venerdì 21 luglio sul lungomare di Mirto Crosia.
Il circo rimarrà in città presentando spettacoli dal 21 luglio al 31 luglio alle ore 18:30 ed alle ore 21:30. Il sabato e la domenica sarà possibile visitare il grande parco zoo viaggiante dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
La piazza di Mirto Crosia sarà una delle ultime piazze della tournée calabrese dell’Internazionale Circo Donna Orfei prima di lasciare la terra della Calabria per recarsi in Puglia, dove presenterà i suoi spettacoli a Bari durante l’intero periodo natalizio. Un’anteprima veramente particolare per i cittadini di Mirto che
potranno vedere esibizioni di fama internazionale.
Anche in questa circostanza il direttore del circo Fulvio Medini insieme al suo promoter dottor Clemente Corvo hanno voluto instaurare un gemellaggio con l’Amministrazione Comunale. A tal proposito gli stessi ringraziano il Sindaco Avv. Antonio Russo, l’Assessore alle Politiche Sociali Avv. Paola Nigro, la Presidente della Croce Rossa di Mirto Crosia dott. Giovanna Pagnotta, il Comandante della Polizia Municipale dottor Antonio Berardi responsabile del settore vigilanza, ed in modo particolare la responsabile comunale del settore amministrativo con tutti i suoi componenti, in quanto grazie al loro grande impegno si è potuto organizzare lo spettacolo a favore delle associazioni locali. Ancora una volta la direzione del circo sensibile al lavoro quotidiano che viene svolto dalle associazioni per la tutela delle persone con disabilità, si è resa disponibile e vicina a tutti loro, organizzando uno spettacolo per dare a queste persone un giorno di vero
divertimento.
Il Circo Donna Orfei oltre a portare uno spettacolo di fama internazionale lo ribadiamo ancora una volta è molto sensibile nel sociale, “il circo non è soltanto spettacolo ma anche cultura e socialità”. A tal proposito il direttore del circo si é così espresso: “ringrazio tutti i cittadini di Mirto Crosia per la grande accoglienza ricevuta. Vi aspettiamo in massa in casa Medini – Orfei”.

indietro

torna all'inizio del contenuto