Albo Pretorio Online

PEC

Numeri Utili

Amministrazione Trasparente

Centrale Unica di Committenza

Fatturazione Elettronica

Modulistica Online

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

VIVO AL MASSIMO

Pubblicazioni di Matrimonio

Il Sindaco Informa

Segnalazione Bandi

APP i Crosia

Seguici su Facebook

Autocertificazioni Online

Cambio di Residenza

Calcolo IUC

Consiglio Comunale Online

Galleria Fotografica

Servizio Civile

Tributi e Tariffe

Statistiche

Ufficio Relazioni con il Pubblico

  

AREA RISERVATA

Accesso alla Posta Istituzionale

Accesso alla PEC

Ultima Ora - ANSA.it

News
SPORTELLO BANDI POR CALABRIA
Lo sportello informativo Bandi POR Calabria, ubicato al secondo piano presso la sede del Comune di Crosia,  è aperto tutti i giovedì dalle 15:30 alle 18:00

News dal Comune

CROSIA - OPERAZIONE DECORO, AL VIA NUMEROSI INTERVENTI
Data pubblicazione : 07-04-2015

ll Vice Sindaco Forciniti: Dall’ambiente alla viabilità, impegnati a 360° su più fronti

 

CROSIA (CS) Martedì, 7 Aprile 2015 – Pulizia e decoro urbano. Proseguono le operazioni di bonifica del territorio comunale, anche in vista dell’approssimarsi dell’imminente stagione estiva. Numerosi gli interventi di riqualificazione in molte aree della cittadina. Dal Lungomare Centofontane, al Centro Storico di Crosia, l’Amministrazione Russo ha dato il via, già nelle settimane scorse, ai lavori di sistemazione degli spazi verdi comunali, con particolare attenzione alla potatura delle piante.

 

Nei prossimi giorni, si provvederà alla messa in sicurezza e allo sfoltimento degli alberi presenti lungo la Strada Statale 531, che, soprattutto in alcuni tratti del percorso, costituiscono un ostacolo alla completa visuale della carreggiata.

 

Vogliamo che Crosia – afferma il Vicesindaco con delega all’Ambiente e alla Manutenzione, Serafino Forciniti - sia una cittadina accogliente e decorosa per i residenti e per i turisti che decideranno di trascorrere da noi le proprie vacanze. Sul fronte ambientale, grazie anche alla copertura totale del servizio di raccolta differenziata porta a porta, su tutto il territorio comunale, stiamo registrando grandi risultati, visibili agli occhi di tutti.

 

La nostra comunità, ad oggi, – scandisce Forciniti - è un modello virtuoso di gestione dei rifiuti e si presenta pulita e ospitale come non mai. Ovviamente, siamo soltanto all’inizio del mandato elettorale e della realizzazione di un progetto lungo e ambizioso che, ne siamo certi, grazie ad una vera e propria inversione di marcia e di tendenza rispetto al passato, stravolgerà completamente i connotati della nostra cittadina. Massima attenzione anche al Centro storico e alle contrade, dove è stata avviata una persistente attività di risanamento. A breve – conclude il Vicesindaco - continueremo  i lavori  di bonifica, provvedendo alla potatura degli alberi presenti lungo tutta la Statale 531 e alla pulizia della spiaggia, per rendere al più presto fruibile, l’intero perimetro della nostra costa.

 

© fonte Cmp Agency

 

 

foto1

foto2
   foto3
foto4
 foto5

 

 

indietro
Comune di Crosia
P.IVA 01722020789
Tel. 0983 485016 - Fax 0983 485033
Viale Sant'Andrea - 87060 Crosia (CS)

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.266 secondi
Powered by Asmenet Calabria